Nessun prodotto nel carrello
Hai DUBBI su Canavese Gallery?
Rispondiamo alle tue domande
SE SEI UN ACQUIRENTE
Come posso trovare il prodotto che mi interessa?
Su Canavese Gallery puoi effettuare una ricerca e filtrarli per categoria merceologica, località, negozio, prodotto e moltissimi altri parametri, oppure puoi navigare nell’homepage per vedere i prodotti in evidenza e le promozioni in corso.
Posso fare un unico ordine da più venditori?
Sì, puoi mettere nel carrello ciò che vuoi.
Ricorda, però, che ogni venditore gestirà in autonomia il tuo ordine, quindi dovrai considerare le spese di spedizione e le tempistiche di consegna di ognuno, sulla base delle preferenze da te indicate al momento dell'ordine.
Acquistare su Canavese Gallery è esattamente come fare shopping in un grande centro commerciale, dove ogni negozio ha le sue regole.
Come posso pagare su Canavese Gallery?
Puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra Carta di credito, Carta prepagata o PayPal. Il pagamento deve necessariamente avvenire online. Non è consentito il pagamento alla consegna, né in negozio dove però ci si può recare per il ritiro merce se concesso dal venditore.
In quanto tempo riceverò la merce ordinata?
Le tempistiche di consegna dipendono dalla modalità di spedizione scelta al momento dell’ordine. Ogni venditore potrà consentire agli utenti di scegliere la modalità preferita, indicando i tempi di consegna. Tutti i pacchi saranno tracciati.
Posso fare il reso di un prodotto?
Se il prodotto non rispecchia la descrizione del venditore o arriva danneggiato puoi richiederne il reso gratuito entro 14 giorni tramite l’apposito form che troverai nella tua area personale. Se invece hai cambiato idea e vuoi rendere il prodotto, devi verificare le condizioni di reso e se previsto dal tuo venditore.
SE SEI UN VENDITORE
Quanto costa vendere su Canavese Gallery?
Vendere i propri prodotti o servizi su Canavese Gallery richiede un piccolo investimento, di gran lunga inferiore a quello richiesto per aprire un proprio e-commerce. I costi sono quelli del pacchetto scelto (a partire da 4,90€/mese) e di una piccola commissione su ogni prodotto venduto.
Come faccio a sapere se posso vendere i miei prodotti?
Abbiamo suddiviso lo shop in categorie merceologiche. Se trovi la tua, allora quasi certamente puoi vendere i tuoi prodotti o servizi sulla piattaforma. Se non la trovi, i tuoi prodotti potrebbero essere esclusi dalla vendita.
Per ogni dubbio ti invitiamo a contattarci all’indirizzo info@canavesegallery.it.
Come faccio a inserire i prodotti nella mia vetrina?
Ogni venditore ha a disposizione una propria sezione all’interno di Canavese Gallery che può gestire autonomamente per il caricamento dei prodotti e la gestione degli ordini. Ad ogni modo, se hai qualche dubbio puoi contattare un nostro esperto che ti guiderà passo passo nella creazione della tua vetrina online.
Posso applicare delle promozioni ai miei prodotti?
Certo! Ogni venditore può decidere i prezzi dei propri prodotti o servizi e se fare delle promozioni speciali, proprio come in negozio. Per dare maggiore evidenza ai prodotti in offerta è possibile acquistare degli spazi pubblicitari in homepage. Scopri di più sul sevizio di vendita dei banner pubblicitari su Canavese Gallery.
Come spedisco i prodotti venduti?
Sei tu a decidere come spedire i tuoi prodotti, se affidarti a un Corriere o al servizio di Poste Italiane. Indica sempre in modo chiaro le modalità e i tempi di spedizione, cosicché i tuoi clienti possano scegliere quella più consona alle proprie esigenze.